Torna alla lista


Labbra

Ad Halloween punta sulla matita occhi! Ecco come

La matita occhi è un prodotto versatile, che si presta a più soluzioni, per creare seducenti smokey eyes, utilizzata in diversi colori e più o meno sfumata oppure per realizzare tratti grafici, ben definiti. Come contorno su tutta la rima ciliare degli occhi, inferiore e superiore oppure a tratti, solo sopra o sotto l’occhio. Potete anche utilizzare la matita occhi al posto dell’eyeliner se non avete dimestichezza con quest’ultimo, essendo più facile da sfumare o da correggere in caso di errore.

IL TRUCCO PER HALLOWEEN

Ma la matita occhi potete utilizzarla anche per realizzare stupefacenti trucchi per Halloween e non solo sugli occhi ma… sulle labbra, con un’idea semplice da realizzare ma che colpirà tutti: l’effetto skully sulla bocca. Per realizzarlo basteranno due prodotti: un rossetto, meglio se effetto metal e una matita per cocchi nera, appunto! Ecco come realizzare il look:
– stendere su tutte le labbra il rossetto Color Sensational Creamy Mattes in tonalità Nude Embrace, il rossetto cremoso effetto matte arricchito di oli idratanti, polveri opacizzanti e pigmenti intensi per labbra con effetto matte ma sempre idratate
– tracciare sulle labbra un effetto “skulls” con la matita nera Master Drama Matita Occhi Ultra Black: colorare la parte interna delle labbra e tracciare delle righe orizzontali su tutta la bocca.
Semplice ma d’effetto!

Commenti