Torna alla lista


Occhi

Ciglia sensazionali: 5 trucchi

Ottenere ciglia lunghe e folte, volumizzate da angolo ad angolo come fossero un ventaglio non è più un miraggio, ma un’operazione facilmente realizzabile con pochi e semplici passaggi, con l’utilizzo di prodotti giusti e con qualche accorgimento da seguire day by day. Inoltre, la nuova tendenza le vuole sì folte e lunghe, ma anche dall’aspetto naturale e non artefatto. Dunque le ciglia non devono essere pesanti, devono avere un volume scolpito, allungato e moltiplicato, intenso ed elegante.

Ecco 5 trucchi da seguire:
1. La consistenza del mascara deve essere leggera per non lasciare le ciglia con grumi
2. Prima di applicare il mascara l’uso del piegaciglia favorisce l’effetto allungante e volumizzante
3. Il mascara va applicato posizionando orizzontalmente lo scovolino lunga la rima ciliare e, partendo dall’angolo interno dell’occhio, va passato dalla radice alle punte con movimenti a zig zag, riuscendo così a catturare anche le ciglia più corte
4. Alla fine, passare lo scovolino sulle punte per aprire le ciglia ottenendo un effetto a ventaglio
5. Il mascara Ciglia Sensazionali, ha una formula fluida che intensifica il volume, mentre l’applicatore in elastomeri dispiega le ciglia allungandole da angolo ad angolo con un effetto a ventaglio. L’obiettivo è catturare tutte le ciglia, anche le più piccole e distribuire il prodotto senza grumi. La parte concava dell’applicatore segue la forma dell’occhio, le setole più piccole distribuiscono la giusta quantità di prodotto sulle ciglia più piccole dispiegandole orizzontalmente. Nella parte esterna, le setole sono più lunghe e separate per dispiegare le ciglia verticalmente.

Commenti