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MAYBELLINE NY ANNUNCIA LA NUOVA FIRMA DI MARCA “MAKE IT HAPPEN”

Maybelline New York  ha presentato alla Terrazza Martini di Milano, durante la settimana della moda, la nuova piattaforma di comunicazione  insieme alla nuova firma che sostituisce  lo storico jingle di  marca.

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Uno dei tratti più noti del brand, oltre ai nostri prodotti, è il nostro jingle: “It’s Maybelline New York” – ha dichiarato Damien Favre, Direttore di marca Maybelline Italia – “Quando lo abbiamo lanciato, alla fine degli anni 90, l’obiettivo principale era affermare la nostra appartenenza alla città di New York e alle sue evocazioni. New York è la città dell’energia, moderna, contemporanea, globale, cosmopolita, dove tutto è possibile e dove tutto è now”.

Nel corso di questi decenni Maybelline  si è accreditata come l’emblema del make-up della Grande Mela ed ora è pronta ad abbandonare un jingle storico per arricchire la propria comunicazione di contenuti valoriali più contemporanei. L’obiettivo è rispondere alle esigenze e ai desideri delle donne in un mondo più dinamico che mai, un mondo dove le donne hanno più scelta e vogliono vivere la propria vita e definire la propria bellezza alle proprie condizioni.

“Ora più che mai le donne sono connesse, condividono consigli di bellezza e definiscono le scelte e le routine di make-up secondo le proprie regole” – ha aggiunto Damien Favre – “ In qualità di brand make-up n. 1 al mondo, è nostra responsabilità  fornire loro l’ispirazione, le conoscenze, i prodotti e il servizio affinché tutto ciò possa avvenire. Siamo qui per ispirare e sostenere le donne in tutti i modi, per consentire loro di vivere la vita che scelgono e realizzarla in prima persona…per dirla in newyorkese: MAKE IT HAPPEN”.

Make IT Happen”, la nuova firma di marca, ha un “IT” con significati diversi per ciascuna donna: sicurezza, romanticismo, espressione di sé, glamour, avventura, traguardi professionali, la capacità di vincere i dubbi o di coronare i propri sogni… in sostanza, vivere la vita alle proprie condizioni.

“La giovane donna di oggi non permette che la sua età, posizione geografica o esperienza limitata le impediscano di ottenere ciò che vuole” ha commentato Laura Albini, Direttore Marketing Maybelline –  “E’ una donna che si inventa o si reiventa. E’ una donna che quando guarda in uno specchio vede la forza del possibile ed il valore dei propri sogni. E se a volte lo specchio è annebbiato da dubbi o insicurezze, è per le donne che sanno cosa fare”.

E’ a tutte loro che Maybelline rivolge il proprio messaggio, interpretando le ispirazioni delle passerelle e mettendo a disposizione di tutte le donne i prodotti più hit dai backstage della moda.

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Ne è un esempio l’ultima novità prodotto, il fondotinta  per una pelle da sogno, Dream Satin Fluide, protagonista dei backstage dell’ultima edizione della NY Fashion Week di cui Maybelline è sponsor (insieme ad altre 11 Fashion Week al mondo).

Per raccontare e celebrare la nuova identità di marca ed i nuovi lanci strategici, in arrivo direttamente dalle sfilate di New York ha preso parte all’evento Gigi Hadid, testimonial Maybelline e digital influcencer di grandissima portata.

Regina delle più importanti passerelle di moda e social model con oltre 7,5 milioni di follower, Gigi è l’icona delle Millenial con cui condivide ogni giorno i propri segreti di bellezza.

Siamo orgogliosi delle nostre Supermodelle social, come Gigi Hadid, per il loro contributo al nuovo messaggio di marca – ha concluso Damien Favre – Anche attraverso i loro consigli inspirational, il make-up non è più solo un alleato per rivelare la bellezza delle donne ma è ciò che consente loro di esprimersi con sicurezza e far accadere le cose, perché ognuna di loro abbia il proprio personale MAKE IT HAPPEN… now!”

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