Torna alla lista


Unghie

Se chiedi luminosità e lunga durata, la risposta è uno smalto in gel

Maybelline-yourmakeup-manicure

Lo smalto in gel è la soluzione più comoda per tutte coloro che hanno il chiodo fisso della manicure perfetta: unghie più luminose rispetto ai comuni smalti, colori più vivaci ed estrema facilità di applicazione, un grosso vantaggio rispetto ai prodotti di precedente generazione.

Il gel dura più a lungo

Lo smalto in gel ha una struttura particolarmente resistente in tutte le sue formulazioni, che sia il gel acrilico applicato in un centro estetico specializzato, oppure un prodotto di nuova generazione da applicare a casa come un comune smalto, i Super Stay 7 Days per intenderci. Niente lampade UV, né lime o attrezzi particolari, solo una boccetta di smalto ed il classico tappo con pennello. Una volta applicato il primer sull’unghia, cioè il classico base coat, si può procedere con due passate di colore. A cosa serve questa azione preliminare? A preservare l’unghia da eventuali macchie e a prolungare la durata dello smalto ad effetto gel. Una volta asciugati i due strati si può procedere con uno strato di top coat. L’effetto finale? Vernice laccata e super glossy.

La luminosità del gel

Se amate gli smalti dal finish molto luminoso, l’effetto gel è perfetto per la vostra manicure. Se dopo qualche giorno il comune smalto tende a diventare opaco, quello ad effetto gel resiste nella sua brillantezza, senza bisogno di aiuti o ritocchi. Inoltre, nella formulazione Maybelline ci sono filtri anti UV che preservano il colore più a lungo, e un complesso di calcio, ferro e silice che rafforza l’unghia.

Insomma, il gel è l’ideale su tre fronti: durata, luminosità e sì, anche cura delle unghie.

Commenti