Torna alla lista


Labbra

Ingrandire le labbra: il Gloss

Labbra

Qual è il miglior trucco per ingrandire le labbra? Come usare rossetto, matita e gloss nel modo giusto per rendere le labbra più voluminose e carnose? Segui questo articolo fino alla fine e scopri tutti i segreti utili per te che vuoi labbra più grandi e più belle!

Ingrandire le labbra con il Gloss

Un effetto lifting e plump sulle tue labbra è possibile, anche senza ricorrere al lip filler. Rossetti e matite labbra sono fondamentali per definire i bordi delle labbra, donare colore intenso e quindi morbidezza alle labbra, ma il vero prodotto miracoloso per ingrandire le labbra con il trucco è uno: il GLOSS.

Il gloss, infatti, oltre al suo naturale effetto lucido e bagnato che crea un risultato tridimensionale e volumizzante sulle labbra, può veramente e visibilmente rimpolpare la bocca e ingrandirla. Lifter Gloss di Maybelline New York nasce proprio per questo ed è pronto a venirti in aiuto: esprimi il tuo desiderio e Lifter Gloss lo esaudirà per te! La sua formula è arricchita con acido ialuronico, efficace nel mantenere idratata la zona di applicazione e quindi a garantire un volume massimizzato. L’applicatore del Lifter Gloss di Maybelline New York è XXL, e ciò consente la stesura del gloss anche in una sola passata, rendendoti il lavoro facile, pratico e soprattutto veloce. Il nuovo Lifter Gloss di Maybelline New York è molto più di un gloss! Idrata e rimpolpa le labbra, ma ne migliora anche la definizione dei contorni. Continuando a leggere l’articolo, vedrai come chiedere aiuto, in questo passaggio, anche ad una matita labbra, anch’essa importante nel trucco per ingrandire le labbra.

Benefit del Gloss Labbra Grandi

Se temi che utilizzare questo prodotto per aumentare il volume delle tue labbra non sia confortevole; dovresti proprio sapere che Lifer Gloss di Maybelline New York non appiccica ed è a lunga tenuta. I gloss infatti, spesso possono creare un fastidioso effetto appiccicoso, il colore sbiadisce velocemente e si espande dalla zona delle labbra fino a sparire. Ecco, Lifter Gloss scongiura tutti questi problemi. Le tue labbra saranno visibilmente rimpolpate, i contorni più definiti, più a lungo e, cosa estremamente importante, non appiccicheranno per tutto il giorno.

Come applicare il Gloss per ingrandire le labbra

Applicare il Lifter Gloss di Maybelline, anche grazie all’applicatore XXL è estremamente semplice. Inizia l’applicazione definendo l’arco di cupido delle labbra, poi usa l’applicatore per delineare i contorni e riempire tutte le labbra. Puoi scegliere il colore che più ti piace, grazie alle 8 nuances disponibili! Se vuoi applicare il gloss sopra un rossetto o una matita solo per ingrandire le labbra, ti consigliamo la versione trasparente Pearl (001), altrimenti osa con il color Petal (005), un nude intenso e appagante, o il color Rust (008), con l’aggiunta di accattivanti brillantini.

Se vuoi intensificare la definizione del contorno labbra, aumentandone la grandezza e assicurarti la durata del prodotto, precedi all’applicazione del Gloss, quella di una matita labbra!

Matita per ingrandire le labbra

Dai definizione alle tue labbra con una matita labbra, come la Color Sensational Shaping Lip Liner di Maybelline New York. Aumenta il volume delle tue labbra aiutandoti con la matita, sbordando leggermente nella zona dell’arco di cupido e nella parte centrale ed inferiore delle labbra. L’overlips, il trucchetto del make up per ingrandire le labbra, va fatto con cautela e strategia! Ingrandisci solo queste due zone, rimanendo nei contorni naturali per la parte restante della bocca. Così, otterrai un effetto sia naturale che volumizzato. Sfuma la matita all’interno delle labbra, colorandole. Infine, completa il look con il gloss o con un rossetto per ingrandire le labbra! Un consiglio? Senza dubbio Superstay Vinyl Ink di Maybelline, la nuova tinta labbra con effetto vinilico perfetta per creare l’illusione di labbra più voluminose.