Avere labbra carnose, morbide ed idratate è un desiderio che si avvera, specialmente grazie ai rossetti di Maybelline.
Il colore sulle labbra è indispensabile per completare un make up d’effetto, sia che si tratti di un look da festa che un look da giorno. Spesso, però, i rossetti seccano le labbra e le rendono più sottili e disidratate. Rimpolpare la bocca, anche con un rossetto, oggi si può. Scopri come usare i rossetti rimpolpanti e quali sono.
Rossetti con effetto rimpolpante
Rimpolpare significa donare nuovo vigore e carnosità alle labbra. Volume e texture di velluto uniti alla sensazione di benessere e freschezza sulle labbra: i rossetti con effetto rimpolpante garantiscono tutto questo. Il risultato può essere raggiunto con vari tipi di prodotto, a seconda dei desideri e delle necessità. Mentre pensi alla rinnovata voluminosità e piena consistenza che acquisteranno le tue labbra, dai un’occhiata a quelli che sono i rossetti rimpolpanti labbra. Ricorda che puoi sempre accedere alla Prova Virtuale, testando direttamente i prodotti sul tuo volto.
Lip gloss
Il gloss è il rossetto che più di tutti crea un effetto rimpolpante labbra immediato e visibile. Lucido, luminoso, soffice e nutriente: il gloss è tutto da amare. Lifter gloss è arricchito anche con acido ialuronico, che dona un effetto volume istantaneo, rendendo le labbra più grandi e carnose. L’applicatore XXL permette di applicare il gloss in una sola passata ottenendo labbra brillanti ed idratate; rimpolpate dalla prima applicazione.
Rossetto liquido a lunga tenuta
Super Stay Vinyl Ink è la grande novità tra i rossetti liquidi di Maybelline New York, l’ultimo lancio che non rinuncia né alla lucentezza né alla lunga tenuta! Alla durata fino a 16 ore si aggiunge anche un effetto vinilico di grande impatto. Non avere paura, questo rossetto non svanirà durante la giornata, è un rossetto liquido ideale per chi non vuoi rinunciare a niente. Agitalo, applicalo e lascialo asciugare per ottenere un effetto vinilico ma anche no transfer. Grazie all’applicatore con punta di precisione puoi mettere il rossetto con geometrica accuratezza. Parti dal centro del labbro superiore e prosegui lungo tutti i contorni della bocca senza errori. Riempi poi con il colore tutte le labbra e goditi il risultato brillante e duraturo, per tutta la giornata, senza rinunce! Se vuoi donare alle tue labbra un colore luminoso, senza sbavature, questo fa sicuramente al tuo caso.
Tinte labbra effetto matte
E se non volessi rinunciare all’effetto matte? Non temere, se sei amante dei rossetti matte ti consigliamo il Super Stay Matte Ink, da applicare dopo una lip-care pensata per ammorbidire le labbra. Questa tinta labbra dona un risultato estremamente coprente, il colore è pieno dopo la prima passata e l’effetto dura per ben 16 ore. L’applicatore è pensato apposta per rendere estremamente facile l’applicazione che deve partire definendo l’arco di Cupido delle labbra per poi coprirle totalmente.