Torna alla lista


Make Up

A ogni segno zodiacale il suo make-up, scopri il tuo!

Trucco makeup segni zodiacali

Oggi giochiamo un po’ con make-up e oroscopo e divertiamoci a scoprire per i vari segni zodiacali il trucco giusto! Tutti i 12 segni hanno caratteri diversi e personalità specifiche. Simili differenze si riscontrano anche nei prodotti presenti nel beauty case e nei look più amati da ogni segno. Direttamente dalle stelle, ecco una breve guida sul make-up in base al segno zodiacale!

Make-up per ogni segno zodiacale: tutti i 12 segni 

Divertiti a scoprire se ti rispecchi nella descrizione e nel trucco consigliato o se ritrovi delle somiglianze fra le tue amiche e le descrizioni presenti o utilizza questi consigli come suggerimento per fare un regalo, qualsiasi uso ne farai, è ora il momento di scoprire il trucco delle stelle con questa guida sul make-up per ogni segno zodiacale!

Ariete

La donna dell’Ariete è complicata solo in apparenza perché in verità è una persona molto emotiva e passionale. Secondo il make-up per i segni zodiacali la donna dell’Ariete non può non avere nella sua trousse un bel rossetto rosso ben pigmentato utile per far risaltare la sua passionalità. 

Toro 

Chi invece è nata sotto il segno del Toro è caratterizzata da timidezza, pazienza, tenacia e ama in modo puro. La sua purezza di sentimenti si traduce in un make-up che: 1) non può mai mancare, anche se leggero e nei toni del nude è vietato essere struccate; 2) deve sempre richiamare un’idea di innocenza, anche se utilizza cromie più forti. L’accessorio di cui non può fare a meno? Un rossetto extra brillante! 

Gemelli 

La donna del Gemelli è caratterizzata da una dualità che non l’abbandona mai, è interessata da mille cose, perché è molto curiosa, e ama vivere intensamente ogni attimo. Il make-up del segno zodiacale della donna del Gemelli può variare in base agli ultimi interessi che hanno colto la sua attenzione, ma una cosa non può mai mancare nella sua trousse: uno smalto dai mille colori e ad asciugatura rapida, così si può subito dedicare a nuove attività! 

Cancro

La donna del Cancro ha un che di fanciullesco perché è molto attaccata ai suoi ricordi e alla sua infanzia, inoltre è estremamente emotiva, il che la porta ad avere un’aria indifesa e innocente. Simili caratteristiche si rispecchiano nel suo make-up, nel suo beauty case ci sarà sempre posto per un bel mascara nero intenso per ciglia extra volumizzate da vero sguardo da cerbiatta. 

Leone

La donna del Leone ha un carattere molto forte, che si traduce in un orgoglio inattaccabile, una lealtà incorruttibile e una sicurezza degna di una leonessa. Il trucco per il segno zodiacale del Leone rispecchia questa sua forza, quella di una donna fiera che non ha paura di portare con disinvoltura colori brillanti come quelli di una palette di ombretti oro.

Vergine

Spirito d’osservazione, intelligenza e gusto per il dettaglio al di fuori del comune sono i tratti distintivi della donna della Vergine. Un simile amore per i particolari non può assolutamente tralasciare un dettaglio così importante come lo sguardo, perciò delle buone matite per le sopracciglia devono essere sempre presenti nella sua trousse.

Bilancia 

La donna della Bilancia ha una forza di volontà invidiabile ed è molto determinata, ma questo non inficia la sua dolcezza e la sua femminilità, doti che traspaiono in ogni suo aspetto. Il trucco del segno zodiacale della Bilancia è caratterizzato da sobrietà ed eleganza e una donna così femminile non potrà mai fare a meno di avere una pelle radiosa con un bel tocco di blush.

Scorpione 

La donna dello Scorpione è interamente passionale: vive ogni emozione al massimo anche se cerca di nasconderla dietro un’aria seria, come se fosse sempre tutto sotto controllo nonostante possa non esserlo. Per poter far trasparire un’aria calma, la donna dello Scorpione deve giocare molto con lo sguardo, per questo nel suo arsenale di trucco ci sarà sempre posto per un eyeliner per intensificare lo sguardo.

Sagittario

Dignitosa e con un elevato senso della giustizia, la donna del Sagittario ama la libertà e mal tollera chi minaccia questa sua indole. Per questo segno zodiacale il make-up non deve creare impicci e deve fare il suo dovere senza troppi intoppi. Il compagno fedele della donna del Sagittario? Senza dubbio, una tinta labbra dalla extra durata.

Capricorno 

Perfezionismo, tenacia e ambizione, sono questi i tratti distintivi della donna del Capricorno, che il più delle volte ha una carriera professionale brillante. Il lavoro è infatti per lei molto importante e non potrà mancare nella sua trousse il necessario per avere un viso sempre perfetto, per questo via libera ai preziosi correttori utili per nascondere occhiaie e stanchezza!

Acquario

La donna dell’Acquario è all’avanguardia, proiettata nel futuro e sempre attratta dal nuovo, anche se sembra stravagante o strano. Nel suo beauty case non possono quindi mai mancare delle matite colorate da adattare alle nuove eccentriche mode che vuole seguire.

Pesci

Questa carrellata su segni zodiacali e make-up si conclude con la donna dei Pesci, una persona mossa da amore e da puro altruismo. Deve essere pronta a prestare soccorso quando necessario e per questo nel suo beauty case le soluzioni utili per avere una base trucco perfetta in pochi minuti, come una BB Cream con filtro SPF, sono sempre le benvenute.

Commenti