Torna alla lista


Occhi

Il miglior mascara sul mercato: Ciglia sensazionali

Ciglia Sensazionali Mascara

Ha un applicatore innovativo e molto pratico, dotato di ben 6 tipi diversi di setole in silicone, un accattivante astuccio rosa, dona alle ciglia un incredibile effetto ventaglio e soprattutto un prezzo abbordabilissimo: ecco perché Maybelline Ciglia Sensazionali è il miglior mascara sul mercato.

Le qualità del mascara Maybelline Ciglia Sensazionali 

Il mascara Maybelline Ciglia Sensazionali si presenta in una graziosa confezione rosa ed ha una formula leggera ma intensa, che riempie le ciglia ad ogni passata. L’applicatore è brevettato, dotato di 6 diverse tipologie di setole ed è incurvato in modo da dare alle ciglia la giusta definizione con un effetto ventaglio. La sua formula intensamente nera regala un effetto volume di grande impatto. Arricchito dall’olio di rosa canina, il mascara lascia le ciglia ancora più morbide, inoltre non cola e non crea grumi.

Come si applica il mascara 

Saper applicare il mascara è il vero segreto per avere ciglia sensazionali, ma come fare? Per quanto riguarda il mascara Maybelline, queste le istruzioni per l’uso:

  • Applicare il mascara utilizzando la parte interna (concava) dell’applicatore, quella con le setole più corte, raggiungendo tutte le ciglia, dalle radici alle punte con un movimento a zig-zag
  • Ripassare l’applicatore con la parte esterna (convessa) dotata di setole più lunghe pettinando bene le ciglia per aprirle a ventaglio.
  • Ripetere le due operazioni due o tre volte.

Le recensioni di Maybelline Ciglia Sensazionali 

Perché Maybelline Ciglia Sensazionali è il migliore mascara sul mercato? Per avere la risposta basta leggere le recensioni di chi lo ha acquistato e provato. È il mascara preferito dalle blogger ma anche chi lo prova una sola volta, lo riacquista per utilizzarlo quotidianamente, dichiarandosi soddisfatta dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tra gli apprezzamenti più comuni, il nero ottenuto che è piuttosto intenso, la comodità dell’applicatore che permette di definire le ciglia con la massima precisione, soprattutto se si hanno corte o dritte e disordinate, e ovviamente il prezzo.

Scorrendo le recensioni, le qualità del prodotto possono essere così riassunte:

  • Già dopo qualche passaggio si può notare la qualità del prodotto che intensifica lo sguardo senza lasciare grumi
  • Il rapporto qualità-prezzo non ha rivali
  • Adatto a chi mette le ciglia in primo piano nel suo make-up
  • Dona ciglia più definite già con una sola passata
  • Non lascia l’effetto “ciglia finte” risultando invece molto naturale
  • Non appesantisce le ciglia
  • Ha una buona tenuta
  • Resistente agli agenti esterni (vento e pioggia) e al sudore
  • Packaging accattivante con involucro rosa cromato.

Avendo una buona tenuta, l’unico inconveniente del mascara Maybelline Ciglia Sensazionali è che essendo waterproof, ha un’ottima tenuta ma per rimuoverlo serve una passata in più di struccante. Se si usa acqua micellare, per rimuovere completamente il prodotto, si consiglia di lasciare per qualche secondo il batuffolo imbevuto sulla palpebra.

Per il resto, il mascara di Maybelline garantisce ciglia sensazionali senza temere confronti! Ecco perché è il migliore sul mercato.

Commenti