Torna alla lista


Occhi

Sopracciglia ad angolo: ecco come tatuare la forma perfetta

Avere sopracciglia perfette dona al viso quel qualcosa in più che spesso non si riesce a ben inquadrare a prima vista. Quante volte capita, infatti, di osservare una persona e trovarla affascinante, pur non sapendo spiegare perché? L’attrattività del volto può dipendere dalle sopracciglia, o meglio dalla loro forma corretta. Molti make up artist, infatti, sostengono che le sopracciglia siano la cornice del volto, in grado di correggerne addirittura forma e piccole imperfezioni: fare delle sopracciglia perfette aiuta a ingrandire o rimpicciolire gli occhi, allungare la forma del viso e rialzare gli zigomi con un effetto lift up. L’importante è che siano ben delineate e naturali: basta con linee sottili e troppo definite. E soprattutto, se volete avere sopracciglia perfette, evitate di cambiarne radicalmente la forma e trovate il prodotto perfetto per le vostre con il Brow Play Studio.
Se proprio quella originaria non piace, se avete sempre desiderato delle sopracciglia ad angolo perfette, sappi che potete ricorrere a prodotti in grado di disegnarne una nuova senza stravolgere quella iniziale. Utilizzando, per esempio Tattoo Brow, un gel peel-off che delinea alla perfezione le sopracciglia con formula long lasting arricchita da Pappa Reale e Aloe Vera. Dura 3 giorni e poi piano piano svanisce. Si applica sulle sopracciglia e si lascia asciugare per almeno 20 minuti e si rimuove facilmente iniziando dall’angolo più interno del sopracciglio. Oppure potete utilizzare Tattoo Brow 36h, la matita sopracciglia che definisce e riempie e dura fino a 36 ore dall’applicazione.

Come realizzare sopracciglia ad angolo perfette

Le sopracciglia possono essere dritte, ad ali di gabbiano, arcuate o arrotondate. Se volete sfoggiare delle sopracciglia ad angolo perfette è fondamentale iniziare utilizzando i prodotti utili, quindi tenere presente alcuni consigli utili. Di seguito eccone alcuni:
– Se il viso è squadrato, preferite una forma arrotondata che ne ammorbidirà i contorni.
– Se avete occhi stanchi, magari con la palpebra cascante, allora scegliete una forma ad angolo o arcuata, poiché andando verso l’alto e poi improvvisamente scendendo verso lo zigomo, si creerà un angolo preciso che darà un effetto lifting all’occhio.
Ricordate, inoltre, che per chi ha il viso tondo le sopracciglia ad ali di gabbiano sono l’ideale poiché danno verticalità al volto.

Regalate un make-up occhi perfetto

Volete un’idea regalo perfetta? Scoprite le bellissime e pratiche pochette Celebration in edizione limitata di Maybelline New York. Una con il correttore cancella età e il mascara volumizzante ciglia sensazionali per uno sguardo sempre riposato e illuminato, una con il mascara volumizzante e la matita occhi nera Line Refine, una con i rossetti Super Stay Matte Ink e una con il correttore cancella età e l’acqua micellare Garnier.
Per un regalo last minute, regalate bellezza!

Commenti