Torna alla lista


Unghie

Colori smalto estate 2021: scopri le nuove tendenze della stagione 

L’estate è ormai alle porte, e con essa sono in arrivo i nuovi trend di colori di smalti estivi. Femminili, luminosi e dalle tonalità piene e decise, i colori smalto estivi 2021 hanno lo scopo di stupire e attirare l’attenzione su una manicure perfettamente curata e di tendenza.  

Esprimere la propria personalità a 360 gradi, questo l’obiettivo principale dello smalto estate 2021! La perfetta manicure estiva quest’anno prevede unghie corte ma super curate, a forma tonda o quadrata e con una stesura del pigmento uniforme e ben definita. Se andiamo ad analizzare nel dettaglio i colori smalti estivi di quest’anno, noteremo che la tendenza dominante è quella di giocare sugli opposti, sarà quindi possibile sfoggiare una manicure delicata e sobria, dalle nuance trasparenti e discrete, oppure una nail art molto più strong, vivace ed eccentrica.

Spazio dunque alla fantasia e preparatevi ad esprimere la vostra personalità o il vostro mood di quel momento in piena libertà. Sperimentare nuovi look e sfoggiare una nail art coordinata e di tendenza: così gli smalti estivi diventeranno i protagonisti indiscussi dei vostri outfit; via libera allora a manicure perfette, realizzate prestando attenzione ad ogni dettaglio, per una nail art che farà letteralmente brillare le vostre unghie durante la stagione estiva.

Colori naturali e neutri ispirati alla manicure giapponese, ma anche tonalità vivaci e brillanti, classic red, giallo, grigio e abbinamenti rainbow effect, scopriamo allora quale sarà il nuovissimo trend smalto estate dall’effetto wow, per una manicure super attuale, da abbinare anche ad un colore smalto piedi estate 2021 per un outfit completo e mai banale.

Smalto semipermanente estate sì o no? Se non vuoi dedicare troppo tempo alla nail art scegli i colori semipermanenti estivi che riescono ad esprimere al meglio la tua personalità, giocando con le differenti nuance.

Colori smalto estate: always Nude

Tra gli smalti colori estivi 2021 spiccano senza dubbio tutte le tonalità del nude che esalteranno la nuance naturale della base dell’unghia; delicato e chic, lo smalto nude riesce infatti a mimetizzarsi perfettamente col colore naturale del letto ungueale, donando omogeneità ed eleganza. Da provare anche varianti più elaborate attraverso bianchi lattiginosi e nuance soft beige molto raffinate.

Colori smalto estate: Pastello

Tra i colori più belli dell’estate non possono certamente mancare gli smalti color pastello, via libera a rosa, lilla, giallo, celeste carta da zucchero, verde menta o lime, per una nail art dal sapore spensierato e gioioso. Per un effetto ancora più scenografico e vivace alternate i colori pastello per ciascuna unghia, per una bellissima nail art rainbow style.

Colori smalto estate: passione Rosso

Sempre di tendenza in ogni stagione, lo smalto rosso sarà protagonista anche della nail art estiva 2021, classico e molto elegante, optate per questo colore scegliendo un finish lucido e dall’effetto laccato. Quest’estate sono particolarmente indicate nuance calde, che possono mettere in risalto l’abbronzatura con tonalità aranciate o corallo.

Sperimenta col colore e trova la nuance perfetta per la tua nail art estiva con la vasta gamma di smalti Maybelline! Eleganti, chic e sempre di tendenza, questi smalti dalla lucentezza mozzafiato si asciugano in soli 60 secondi per creare una nail art brillante in pochissimo tempo. Smalto nero estate? Perché no? Il nostro nero intenso è il must have da abbinare con outfit colorati, accessori dorati o per ricreare un perfetto stile punk rock, perfetto da sfoggiare anche come smalto piedi estate.

Commenti