Torna alla lista


Unghie

Nail Art natalizia 2020

Trucco Unghie Natalizie

Una delle domande che ci si pone più di frequente quando ci si avvicina alle feste natalizie è: come fare le unghie per natale? Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno, infatti, la voglia di festeggiare e sfoggiare una nail art particolare si fanno sempre più forti. Ma quali saranno le tendenze per le unghie natalizie di quest’anno? Quali saranno i disegni e i colori più gettonati? 

Una manicure curata e una nail art originale e ben fatta è il sogno di qualunque beauty addicted, sfoggiare colori di tendenza, forme alla moda e disegni e motivi particolari è fondamentale per completare il proprio look e affermare il proprio stile. Tutto questo vale soprattutto per le occasioni e le feste importanti: Natale e Capodanno si avvicinano e non potete assolutamente farvi cogliere impreparate! 

Niente paura! Vi sveleremo tutti i consigli e le 5 idee da seguire per una nail art divertente ma allo stesso tempo glamour, che sarà protagonista indiscussa delle feste. 

Nail Art natalizia: i colori più chic 

Per avere delle perfette unghie per Natale è importante scegliere il colore giusto! A differenza di quanto si possa pensare ci sono molte alternative al classico rosso, che rimane comunque la nuance simbolo per eccellenza della tradizione natalizia. Via libera dunque anche alle colorazioni metalliche, al blu, alle tonalità calde dell’oro o, se preferite, a quelle più fredde dell’argento. 

Per delle unghie natalizie semplici ma allo stesso tempo chic, potete optare per una nail art multicolor, creando un gradiente di colori della stessa tonalità dal più scuro al più chiaro; per un tocco di luminosità in più potete aggiungere qualche particolare scintillante solo su alcune unghie.   

Color Show 60 Seconds di Maybelline New York è la gamma di smalti dall’asciugatura super rapida e con una vastissima scelta di colori, per una nail art diversa ogni giorno da sfoggiare durante tutte il periodo delle feste! 

Nail Art natalizia: white Christmas 

Per tutte le amanti dello stile classico, la nail art di colore bianco è il trend indiscusso delle festività natalizie. Monocromatiche, o abbinate a rifiniture dorate o rosse, oppure allo scintillio dei glitter, il bianco è il colore invernale per eccellenza da sfoggiare durante le feste e non solo.  

Nail Art natalizia: disegni invernali 

Sempre di tendenza, i disegni per una nail art natalizia spaziano dai tradizionali fiocchi di neve, agli iconici bastoncini di zucchero bianchi e rossi, per le più pratiche via libera a babbi Natale, renne, stelle comete, alberelli di Natale e pacchetti regalo ecc. 

Nail Art natalizia: effetto luce

Per Natale e Capodanno la parola d’ordine è: risplendere! Scegliete dunque di stendere uno smalto glitterato, per una nail art semplice da realizzare e dall’effetto luminoso e scintillante. Se non siete amanti dei glitter e degli strass e preferite un look più sofisticato, scegliete di applicare un punto luce solo su una o due dita. 

Nail Art: French Manicure colorata 

Prendere spunto dalla classica french manicure bianca e trasformarla in una nail art perfetta per le vacanze di Natale? Niente di più semplice, basta aggiungere del colore! Utilizzate uno smalto colorato a vostra scelta per creare la mezzaluna, potete optare per il classico rosso ma anche nero o blu notte, e la vostra french manicure si trasformerà in una nail art strepitosa per Natale e Capodanno.

Commenti