Torna alla lista


Viso

Idee trucco Capodanno per un look scintillante

Siete pronte per salutare il 2021 e festeggiare l’arrivo del 2022? Capodanno è, come sempre, l’occasione migliore per poter sfoggiare look sofisticati e scintillanti che lasceranno tutti senza parole.  

La notte di San Silvestro è da sempre un momento di festa e allegria, si aspetta con trepidazione lo scoccare della mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno, ricco di sorprese e buoni propositi da realizzare. Sfoggiare un make up Capodanno originale e scintillante è sicuramente il modo migliore per festeggiare l’arrivo del 2022. Se non siete molto pratiche di make up niente paura! In questo articolo vi sveleremo tutti i migliori consigli per realizzare un trucco semplice per Capodanno che vi farà letteralmente brillare per tutta la sera, per una fine dell’anno indimenticabile.

A Capodanno, si sa, ci si può veramente sbizzarrire con make up e acconciature, con l’obiettivo di ricreare dei look stupendi e indimenticabili: colori audaci, strass e brillantini diventano così protagonisti indiscussi di questa serata speciale. Il segreto più importante per un perfetto trucco per Capodanno è, senza alcun dubbio, la durata. Proprio così, il make up per Capodanno deve necessariamente essere pensato per poter resistere tutta la notte senza sbavature, basterà scegliere i prodotti giusti e il gioco è fatto! Il trucco Capodanno a prova di Mezzanotte lascerà di stucco amici e parenti. La seconda regola fondamentale per un trucco di Capodanno sofisticato è proprio quella di non esagerare! Scegliere un unico focus su cui concentrarvi, decidete quindi di puntare più sullo sguardo o, in alternativa sul trucco labbra, valorizzando così i vostri punti di forza.

Idee trucco occhi Capodanno

Per prima cosa uniformate l’incarnato e cancellate imperfezioni e occhiaie: come? Con Instant Anti-Age, il correttore anti-età che dona uno sguardo immediatamente più luminoso e riposato, minimizzando i segni dell’età.
Un trucco occhi per Capodanno che si rispetti non può prescindere dal puntare sulla luminosità estrema: e quale modo migliore dell’uso dei glitter per poter letteralmente brillare? Realizzare un trucco occhi luminoso è la scelta vincente per qualsiasi make up di Capodanno che si rispetti. La notte di San Silvestro è sicuramente il momento giusto per osare, applicate quindi i brillantini su tutta la palpebra mobile per un sorprendente effetto shiny.

Se non siete amanti dei brillantini, ma volete comunque illuminare la serata di Capodanno con il vostro sguardo, optate allora per degli strass. Ideali per valorizzare anche i make up più semplici, gli strass vanno applicati proprio al di sopra della rima cigliare superiore, dopo aver definito la zona con un eyeliner ultra black.

Per completare entrambi questi make up occhi è fondamentale utilizzare il mascara, per uno sguardo super intenso che non passerà di certo inosservato. Il nuovo mascara Ciglia Sensazionali Sky High dona immediatamente volume e lunghezza estrema, per ciglia d’impatto da ogni prospettiva. Una tecnologia innovativa per un volume intenso e lunghezza autentica fino al cielo: lo scovolino flessibile riesce a raggiungere tutte le ciglia portandole alla massima lunghezza, donando volume completo dalla base; la formula arricchita con fibre ed estratti di bamboo si prende cura delle ciglia, rendendole naturalmente lunghe e forti.

Idee trucco labbra Capodanno

Se desiderate un make up incentrato sulle labbra anziché sullo sguardo, oppure un trucco semplice Capodanno, sarà fondamentale scegliere il rossetto giusto. Per creare un look particolarmente sofisticato optate per un rossetto scuro, dalle tonalità del rosso e del bordeaux. Se preferite un effetto più soft, invece, scegliete una tinta nude a lunga tenuta. Se non volete assolutamente rinunciare a un trucco scintillante applicate un rossetto glitterato per labbra luminose e in primissimo piano.

Superstay Matte Ink rossetto liquido/tinta labbra è il prodotto dal colore pieno e dal finish extra matte, per un risultato coprente ed uniforme in una sola passata. Risultato a lunga durata, fino a 16 ore! L’applicatore con punta di precisione definirà in maniera perfetta sia l’arco di cupido che i contorni delle labbra.

Per festeggiare Natale e Capodanno nel modo giusto regala e regalati i nuovissimi Cofanetti Celebration Limited Edition di Maybelline custoditi in bellissime e pratiche pochette regalo! Torna a risplendere scegliendo questa collezione ispirata agli ultimi trend e che vede protagonisti gli iconici prodotti in una veste unica e innovativa, custoditi in bellissime e pratiche pochette.
Disponibili kit per tutti i gusti:

  • Mascara Ciglia Sensazionali + Matita
  • Mascara Ciglia Sensazionali + Correttore (in 3 diverse shade per coprire tutti i toni di pelle)
  • Correttore + Acqua Micellare
  • Superstay Matte Ink in 2 tinte labbra a lunga tenuta

I Cofanetti Celebration, inoltre, sono un’idea regalo perfetta per le tue amiche, acquistali tutti e 4 e sfruttali anche come idea regalo last minute. A dicembre 2021 regala bellezza con Maybelline New York!

Commenti