Torna alla lista


Viso

Primer viso un prezioso alleato per un make up impeccabile

viso di ragazza

Il primer viso è uno dei prodotti per il make up meno conosciuti, ma che può veramente fare la differenza! Usato prima del trucco, infatti, il primer è in grado di uniformare la grana dell’epidermide e correggere eventuali discromie. Per una base perfetta e un make up che durerà tutto il giorno. 

Cos’è esattamente il primer? E perché inserirlo nella propria make up routine? La risposta è semplice, l’utilizzo di questo prodotto sarà in grado di rivoluzionare completamente il vostro modo di vivere il make up!  

Fondamentale per la riuscita di qualsiasi make up, il primer viso viene utilizzato non solo per realizzare la base trucco perfetta, ma anche per fare in modo che il vostro make up resti impeccabile tutto il giorno. La sua formulazione, in gel, in crema o liquida, riesce quindi a perfezionare qualsiasi epidermide. Leviga la pelle, minimizza tutte le imperfezioni, corregge le discromie cutanee e illumina l’incarnato. 

Primer viso: come e quando utilizzarlo

Quando applicare il primer viso? Questo prodotto, come abbiamo visto, ha lo scopo di uniformare l’epidermide ma anche di far aderire meglio i prodotti per il make up. Va quindi utilizzato dopo l’abituale skincare quotidiana, dopo avere idratato a fondo la pelle e prima di stendere il trucco.  

FIT ME PRIMER è il primer opacizzante perfezionante a lunga tenuta da utilizzare da solo, oppure abbinato al fondotinta per prolungare la durata del make up. La sua formulazione a base di argilla è l’ideale per creare la base trucco perfetta, minimizza i pori, dona un effetto anti-lucido e assicura lunga tenuta al make up fino a 16 ore. 

Stendete il primer su tutto il viso utilizzando direttamente le mani oppure, in alternativa, utilizzando in pennello con movimenti circolari partendo dal centro verso l’esterno. Una volta applicato in maniera uniforme, vi basterà aspettare qualche secondo per farlo asciugare completamente e poter passare al fondotinta.  

INSTANT PERFECTOR 4 IN 1 è il rivoluzionario fondotinta in mousse opacizzante che permette di avere quattro benefici in un solo prodotto: Primer, BB Cream, Correttore e Cipria in un solo tubetto! Minimizza istantaneamente le imperfezioni, uniforma e si adatta al colore dell’incarnato, opacizza scongiurando il tanto odiato effetto lucido.   

Make up che dura tutto il giorno grazie al fissante trucco

Make up fresco e uniforme come appena fatto, anche in condizioni climatiche poco favorevoli? È possibile avere un trucco perfetto che duri a lungo senza sciogliersi anche col caldo torrido dell’estate? La risposta è: assolutamente sì!  

In determinate occasioni, è sicuramente necessario un aiuto in più affinché il trucco, oltre a durare tutto il giorno, resista al caldo e al sudore senza sbavature. È in questi casi che è consigliabile servirsi di un fissante trucco spray. 

Questo prodotto, vaporizzato sul volto ad occhi chiusi ad una distanza di almeno 20 cm una volta terminato il make up, ha infatti la capacità di fissare e uniformare il trucco mantenendolo intatto come appena fatto per molte ore, anche in presenza di caldo e umidità.   

A differenza del primer, che va applicato prima del make up, il fix spray va utilizzato a trucco finito su tutto il viso; la sua formulazione leggera creerà una sorta di film protettivo sulla pelle e proteggerà il make up dalle alte temperature e dal sudore, regalando anche una sensazione di freschezza e di benessere. 

FACESTUDIO LASTING SPRAY FISSANTE è lo spray per dire addio al make up sbavato e rovinato. La sua formula leggerissima aiuta la tenuta di fondotinta, blush, bronzer, ombretto e trucco sopracciglia fino a 16 h. Per un look ultra matte e sempre impeccabile. Vaporizza il prodotto su tutto il viso ad occhi chiusi, Facestudio Lasting Spray resiste al sudore ed è no transfer, non vi sembrerà nemmeno di averlo addosso! 

Commenti